Fabio Massa nasce a Castellammare di Stabia (Na) il 24 marzo 1984.
Ricopre, nel corso della sua carriera, le vesti di attore, regista, sceneggiatore, scrittore, Vj e speaker radiofonico! Esordisce al cinema nel 2002 con “Rosa Funzeca” e in tv nel 2003 con varie fiction targate Rai (”Un posto al sole”, “La squadra…”).
Interessante l’ultimo bolletto medico del suo psicologo di fiducia:
“Il paziente è afflitto da un irreversibile innamoramento della vita. Potrebbe definirsi “Banalmente originale“ (afferma cose che spesso molti dicono per darsi un’aria più interessante, ma a questo aggiunge qualcosa di non ancora indentificato che lo rende fuori dal comune) e “Sinceramente ingannevole” (le sue storie rischiano di diventare non solo la sua realtà, ma anche quella delle persone che gli danno ascolto, costituendo quindi un pericolo per l’intera comnunità.)”
-
LINEA DI KONFINE
È il mondo di un ragazzo di 22 anni, Christian, da cui si parte per dipingere un quadro sull’adolescenza, sui ragazzi del nostro tempo, e imbatterci in quelle che sono le loro incertezze, aspirazioni e speranze. Un mix di serietà, crudeltà, maturità/immaturità e spensieratezza, sentimenti dipinti all’interno di un quadro familiare sempre al varco, scritti tra i banchi di scuola, vissuti in una vita che spesso corre troppo veloce…