Giovane esordiente (Francavilla Marittima, Cosenza, 31 gennaio 1994), frequenta il liceo classico” G. Garibaldi” di Castrovillari. Legato alle tradizioni della sua terra, affascinato dalle atmosfere medioevali e appassionato di letteratura fantasy, si è lasciato animare dalle esperienze vissute tra i boschi impervi e ameni della sua terra per dar vita alle pagine del suo primo libro a cui, sicuramente, seguiranno molti altri.

  • LE TRE CORONE
    La ricerca dei Cartigli

    Un rinomato veggente, Occhio, sconvolge la tranquilla vita di Aron e Ania che tra mille disavventure e viaggi in una natura incontaminata ritrovano il loro terzo fratello, Nolan, per adempiere, con l’aiuto di Leonard, la loro missione: quella di trovare i Cartigli, la prova della loro regale discendenza di fronte agli Elfi e ai Nani, le sole creature in grado di aiutare gli uomini di AbriMas a liberarsi da Balhack.

    Leonard batté una mano sulla spalla di Aron. <> Aron annuì e avvicinò deciso la mano al Cartiglio che brillava. Era talmente vicino che riusciva a vedere con chiarezza i segni impressi sulle lamine argentee. Ingoiò la bile e strinse i pugni, prima di muovere la mano per afferrarlo. Avvertì una sensazione di gelo. Si fermò e le dita riuscirono a toccare la delicata superficie. Una scarica elettrica investì il suo corpo. Gridò di dolore.

    16,50